Notizie

Progetto FARO: due incontri sullo sfruttamento sessuale e lavorativo dei MSNA

• Bookmarks: 24


Nuovo appuntamento con la formazione del progetto FARO all’Istituto Arrupe: il 18 e il 19 marzo 2019, due incontri affrontano la delicata questione inerente lo sfruttamento sessuale e lavorativo dei minori stranieri non accompagnati.

La partecipazione è gratuita e rivolta in particolare agli assistenti sociali, agli psicologi, agli educatori, agli operatori. Per iscriversi è necessario inviare la scheda, completa dei dati anagrafici, tramite e-mail avente come oggetto “iscrizione incontro Progetto FARO” a:segreteria@istitutoarrupe.it entro le ore 12.00 del 15 marzo 2019.

Sono stati richiesti i crediti formativi al Consiglio Regionale dell’Ordine Professionale degli assistenti sociali della Regione Sicilia.

La docente

Francesca Bartolomei

Psicologa, ha recentemente svolto attività di docenza per operatori dei centri di prima e seconda accoglienza e delle prefetture nell’ambito della migrazione e attività di supporto psicologico presso i centri di accoglienza minori per la promozione del benessere bio-psico-sociale. Presso l’Hotspot di Lampedusa ha anche svolto attività clinica e di assistenza psicologica.

Locandina

Scheda di iscrizione

Scheda progetto

Piano formativo

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
260 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com