Università

“Prevenire il condizionamento criminale dell’economia: dal modello ablatorio al controllo terapeutico delle aziende”

• Bookmarks: 26


Intervento conclusivo del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri dott. Roberto Garofoli

Domani, venerdì 8 ottobre, a partire dalle 9.15, al Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61), si terrà la giornata conclusiva del Corso di formazione della Scuola Superiore della Magistratura dedicato al tema “Prevenire il condizionamento criminale dell’economia: dal modello ablatorio al controllo terapeutico delle aziende”.

Interverranno, tra gli altri, il dott. Bruno Frattasi, Capo di Gabinetto del Ministero dell’Interno, il dott. Raffaele Piccirillo, Capo di Gabinetto del Ministero della Giustizia, e il dott. Francesco Lo Voi, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Palermo.

Alle 12.15 il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dott. Roberto Garofoli, terrà l’intervento conclusivo.

Il Corso di formazione, intitolato a Paolo Borsellino, è organizzato dalla Scuola Superiore della Magistratura in collaborazione con la Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo e l’Università degli Studi di Palermo. I responsabili del corso sono il dott. Marco Maria Alma e il dott. Costantino De Robbio. Esperto formatore è il prof. Costantino Visconti.

Com. Stam.

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
477 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com