Notizie

Presentata “Prisma” in anteprima al Festival di Giffoni la nuova serie di Ludovico Bessegato

• Bookmarks: 17


Presentata “Prisma” in anteprima al Festival di Giffoni la nuova serie di Ludovico Bessegato con Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza e Chiara Bordi Dal 21 settembre su Prime Video

Un incontro molto partecipato quello tra il cast di Prisma, la nuova serie di formazione che ruota intorno alla complessa relazione tra l’identità, le aspirazioni, l’aspetto fisico e gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti di Latina, e i ragazzi del Festival di Giffoni

La serie diretta da Ludovico Bessegato, scritta da Ludovico Bessegato (Skam Italia) e Alice Urciuolo e prodotta da Cross Productions per Amazon Studios sarà su Prime Video dal 21 settembre ha un cast di giovanissimi, tra cui l’astro nascente del cinema italiano Lorenzo Zurzolo (Eo,  Morrison, Baby, Sotto il Sole di Riccione). Nel cast, il protagonista Mattia Carrano, che interpreta due gemelli identici ma diversi, Caterina Forza e Chiara Bordi. 

Dopo aver visto le prime clip della serie, i ragazzi hanno partecipato accoratamente all’incontro. “Ci siamo innamorati di questa generazione e abbiamo voluto parlare di questi ragazzi perché spesso ci si dimentica di loro” commenta Bessegato. 

Sul perché abbia scelto  il titolo “Prisma” il regista commenta “Il Prisma prende la luce del sole e la fa diventare colorata, è trasparente ma dentro ha un infinito spettro di colori”  Il Prisma come metafora: dentro ognuno di noi ci sono molti colori diversi, tutto quello che ci sembra bianco in verità ha varie sfumature e dovremmo sposare queste varie sfumature, scoprirle.

“Non guardate i vostri profili social ma parlatevi e ascoltatevi, non pensate a come vi vedono gli altri” conclude il regista.

Com. Stam./foto

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
241 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com