Notizie

Premio eccellenza della formazione promosso dalla Federazione nazionale Lavoratori all’ Associazione nazionale guardie particolari giurate

• Bookmarks: 28


Corso per Guardia particolare giurata e Agente di Sicurezza è il nostro progetto  sulla sicurezza sul lavoro ed è il vincitore del premio eccellenza della formazione promosso dalla Federazione nazionale Lavoratori ( Fnl).

L’ Associazione nazionale guardie particolari giurate ha vinto un premio! È con tanto orgoglio e immensa felicità che siamo saliremo sul palco il 19  Marzo  2022 per ricevere il premio eccellenza della formazione.

Un riconoscimento per noi importantissimo e dal grande valore con il quale la Federazione nazionale Lavoratori e i giudici chiamati a votare il progetto migliore presentato nell’area salute, sicurezza e benessere organizzativo, hanno decretato la vittoria dell’innovazione sulla noia.

Per noi la formazione ha un valore e vogliamo fare la differenza innovando laddove è necessario farlo.

Giuseppe Alviti presidente nazionale Angpg e Formatore sottolinea:

Ne è un perfetto esempio la sicurezza sul lavoro, un percorso di formazione spesso noioso e percepito come un peso di cui liberarsi a fronte di leggi che lo hanno, giustamente, reso obbligatorio.

I ns corsi  nascono proprio dall’idea maturata in uno di questi percorsi, durante il quale si pensò di improvvisare un gioco di ruolo per ripassare concetti diversi assegnando a ciascun discente un ruolo presente nel mondo del lavoro. Così si sperimentò sul campo la capacità che lo studio ha di trasmettere la conoscenza attraverso la apprendimento e l’immedesimazione, de facto creando il prototipo del lavoro che diverrà la fonte essenziale di vita .

Il premio lo dedicheremo a tutti quegli scettici che non credono la formazione sia essenziale e tutto sia dovuto in forma anonima e gratuita anche a discapito della professionalità ha concluso il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader Associazione guardie particolari giurate.

Com. Stam.

28 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
239 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com