Breve

Prefettura: Pubblicato avviso ” PON legalità “

• Bookmarks: 3


Si informa che la Prefettura di Palermo ha pubblicato un avviso esplorativo volto all’individuazione di una rosa di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento del “Servizio di supporto specialistico per il rafforzamento della capacità degli Enti locali ricompresi nell’ambito territoriale della Prefettura di Palermo nell’accesso ai fondi della Politica di Coesione e nell’attuazione e  monitoraggio dei progetti finanziati”.

Il progetto si colloca nell’ambito delle azioni previste dal Programma Operativo Nazionale “Legalità FESR  – FSE “ 2014 – 2020, cofinanziato dalla Commissione Europea ed è volto a fornire supporto ai Comuni nello scouting di fondi europei.

Infatti, l’iniziativa ha lo scopo di attivare una task force di esperti per l’erogazione di supporto specialistico in favore degli Enti locali ed in particolare di quelli sciolti per infiltrazione mafiosa, in dissesto o pre-dissesto finanziario, per l’accesso ai fondi della politica di coesione, anche prevedendo un’azione di monitoraggio sui progetti attivati.

Il predetto avviso è pubblicato sul sito della Prefettura WWW.Prefettura.it/Palermo all’interno del link “Amministrazione Trasparente” alla voce “ bandi di gara e contratti” e quindi “bandi di gara e concorsi”.

Per partecipare alla selezione i candidati interessati devono far pervenire la domanda entro e non oltre le ore 12,00 del 15 settembre 2017.

Com. Stam.

 

3 recommended
KKKKK
169 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com