Apertura

Polizia: Sequestrato un ingente quantitativo di droga in due ‘sottoscala’ ubicati nel quartiere Zen

• Bookmarks: 1


La Polizia di Stato ha sequestrato circa 1 kg di sostanza presumibilmente stupefacente, del tipo ‘hashish’ e ‘marijuana’ nel cuore del quartiere Zen.
Poliziotti appartenenti al Commissariato di P.S. ‘San Lorenzo’, ieri sera, intorno alle ore 19.30, durante il regolare servizio di controllo del territorio, transitando per via Rocky Marciano, hanno notato a distanza, diversi giovani confabulare tra loro. Questi, alla vista della volante, si sono repentinamente allontanati, nascondendosi in alcuni sottoscala.
Gli agenti sono riusciti, però, ad intercettare uno dei giovani, visto poco prima, ed hanno proceduto ad un controllo documentale, con esito negativo.
Dopo l’accertamento, avvenuto nei pressi di alcuni box, l’attenzione dei poliziotti è stata catturata dal forte ed acre odore, tipico di sostanza stupefacente, che proveniva da alcuni ‘sottoscala’, lì vicino.
Dopo una accurata ispezione, gli agenti hanno individuato due porte metalliche, di due sottoscala, chiuse con lucchetti e saldature.
I poliziotti hanno appurato tramite delle fessure poste su entrambe le porte dei sottoscala, la presenza di denaro e di involucri in plastica di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish, appoggiati su dei tavolini in legno.
Dopo avere constatato che nessun inquilino degli stabili interessati aveva vantato il possesso né tantomeno la disponibilità degli ambienti controllati, si è richiesto, tramite Sala Operativa, l’ausilio di altre pattuglie di Polizia e l’intervento di personale dei Vigili del Fuoco, per provvedere all’apertura delle porte, scardinate le quali, si é fatto ingresso: gli agenti hanno, così, accertato come una parte degli spazi fosse destinata a contatori dell’Enel, mentre gli altri ambienti erano utilizzati esclusivamente per la conservazione e il confezionamento della droga. Una vera e propria centrale della droga posta in due sottoscala dello Zen:
all’interno del primo sono stati rinvenuti e sequestrati:
• una spillatrice in metallo;
• un bilancino di precisione;
• trentasei involucri in plastica contenenti sostanza stupefacente del tipo Hashish;
• undici pezzi di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo Hashish.
All’interno del secondo sono stati trovati:
• n.7 buste trasparenti con all’interno sostanza stupefacente del tipo Marijuana;
• n.22 involucri di sostanza stupefacente del tipo Marijuana;
• n.2 barattoli contenenti sostanza stupefacente del tipo Marijuana;
Trovato anche denaro contante per un ammontare di circa 350,00 euro.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

KKKKK
207 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com