Notizie

Polizia multa mezzo rap per fari rotti, ma la metà è fuori uso

• Bookmarks: 26


“È di qualche ora fa la notizia che un mezzo della Rap in servizio per raccogliere la spazzatura è stato multato per avere fari rotti e ruote lisce- dichiara Igor Gelarda, ex consigliere comunale ed esponente del partito di Cateno De Luca.

Al di là delle responsabilità personali dell’autista, che era senza cintura di sicurezza ed ha inveito nei confronti degli agenti accertatori, c’è un serio problema che coinvolge quasi tutti i mezzi della RAP. Su una cinquantina di auto compattatori, alcuni di proprietà della partecipata del comune altri in affitto, ogni turno circa la metà non va fuori dalla rimessa perché fuori servizio.

Tutto ciò comporta il doppio del lavoro per i mezzi che funzionano, che quindi si usurano in maniera ancora più veloce e inevitabili ritardi nella organizzazione della raccolta della spazzatura . L’azienda di piazzetta Cairoli, come altre partecipate del comune, in realtà tutto il comune, ha bisogno di soldi. La RAP ha bisogno di nuovi mezzi e nuovo personale, in caso contrario il servizio sarà sempre di qualità scadente, la città sporca e palermitani continueranno a vivere nella spazzatura” conclude Gelarda

Com. Stam.

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
374 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com