Notizie

Polizia Locale, Wanda Capristo ufficialmente comandante ha giurato questa mattina in Prefettura Gli auguri di buon lavoro dell’esecutivo Minò

• Bookmarks: 22


CARIATI (CS) – Già vincitrice del concorso pubblico per titoli ed esami, con la formula del giuramento pronunciata e sottoscritta in Prefettura, a Cosenza, da oggi (mercoledì 4) Wanda Capristo è ufficialmente il Comandate della Polizia Locale di Cariati.

L’ufficialità del momento è stata celebrata successivamente in Comune alla presenza della Giunta, del Presidente del Consiglio Comunale, dei consiglieri comunali e delegati. 

Il Sindaco Cataldo Minò, in particolare, augurando buon lavoro alla Capristo, nella sua veste ufficiale di Comandante, ha ribadito la massima disponibilità dell’Amministrazione Comunale a portare avanti progetti condivisi per garantire servizi, sicurezza e controllo sul territorio.

Un ringraziamento – ha aggiunto il Primo Cittadino – va anche a chi ha retto fino a questo momento il Comando, la Facente Funzioni Patrizia Marino e tutti i colleghi che ci auguriamo, con l’aumento di personale, possano continuare a garantire un servizio importantissimo. – (Fonte: Comune di Cariati – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam. + foto

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
177 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com