Centrodestra, Mancuso (FI): “Chi è uscito da Forza Italia non aveva nulla in comune con i valori del nostro Partito”

 -  -  6


Palermo: “In merito alla fuoriuscita di  alcuni deputati da Forza Italia, io li chiamerei ‘fuori entrati’. Certo, persone rispettabilissime, ma che nulla hanno a che fare con la storia del nostro partito in Sicilia.

Caronia, Lentini, Genovese, non possiedono il pedigre che possa ricondurli a Miccichè o al presidente Berlusconi”. Così in una nota il deputato di Forza Italia al Parlamento Siciliano, on. Michele Mancuso.

 

“Cosa diversa è la cara Rossana Cannata che inizia e cresce in Forza Italia ma nonostante ciò decide di cambiare casacca. Oggi più che mai – conclude il Parlamentare – la Sicilia ha bisogno di tornare a ragionare con spirito moderato e soprattutto con rispetto delle Istituzioni e dei ruoli. Credo che Forza Italia sia davvero un’opportunità per chi vuole ricominciare a mettere al centro del dibattito la Sicilia e i siciliani. I mesi futuri saranno caratterizzati dalla necessità di collaborazione e di rilancio delle tematiche più importanti come lavoro, infrastrutture e affezione alle categorie disagiate. Noi ci siamo e faremo valere la nostra voce dentro le Istituzioni. Dialogo, questa è la chiave di volta per una vera ripresa”.

Com. Stam.

6 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
189 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *