Forza Italia, Gallo: “Per le amministrative di Agrigento occorre una candidatura a sindaco ed una squadra di alto profilo”

 -  - 


“Ad Agrigento puntiamo ad un’alleanza politica che abbia tra gli obiettivi anche lo sviluppo del territorio”. Lo dice  il deputato agrigentino e vice coordinatore regionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, che aggiunge: “Sento voci di strane alchimie, di vecchi politici navigati che cercano accordi coi giovani pentastellati, di appelli del Pd per fare alleanze trasversali alle amministrative, di innumerevoli autocandidature.

Noi  sentiamo il dovere di  fare un poco di chiarezza nel  rispetto degli elettori , ed è per questo che vogliamo evidenziare, ancora di più, che Forza Italia è e rimane forza propulsiva e leale della coalizione di centro destra ed  è per questo che cercheremo di individuare per Agrigento una candidatura a sindaco e  una squadra di alto profilo”.

“Per questo – continua Gallo – dialogheremo con tutti (anche con le liste civiche riconducibili ad aree di centro)  ma di certo non trascureremo di ascoltare le sensibilità espresse dal territorio. Abbiamo aperto un confronto in queste settimane, con grande serenità,  per poter offrire agli agrigentini un sindaco ed una squadra di governo che  siano capaci di dare un futuro di speranza alla città di Agrigento”.

Infine il Vice coordinatore regionale di Forza Italia augura buon lavoro a “tutti i colleghi che affiancheranno il commissario Regionale Gianfranco Miccichè e tutta la dirigenza regionale per le amministrative del  2020”.

comments icon 0 comments
0 notes
96 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *