Breve

Picchiava la madre anziana per ottenere denaro: Arrestata dai Carabinieri per estorsione aggravata

• Bookmarks: 1


Picchiava la madre anziana per ottenere denaro: al culmine dell’ennesimo episodio sono intervenuti i Carabinieri. Arrestata pregiudicata classe’63.

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria del Cedro (CS) hanno arrestato una donna italiana del posto in seguito a una serie di maltrattamenti ai danni della madre, una pensionata 76enne. L’anziana donna era costretta a sopportare le violenze e a consegnare alla figlia denaro contante che la stessa pretendeva alla luce della mancanza di un’attività lavorativa stabile.

Da diversi anni l’arrestata era ritornata ad abitare con la madre, a seguito dell’interruzione di una precedente relazione sentimentale, pretendendo periodicamente alcune centinaia di euro.

Gli episodi si sono ripetuti nel tempo, tra urla e minacce, ma la scorsa giornata la situazione è degenerata quando, a seguito di un diniego dell’anziana madre a corrispondere nuovamente denaro contante, la figlia ha iniziato a malmenarla.

La madre si è fatta coraggio e ha chiesto aiuto al numero di pronto intervento 112 della Compagnia Carabinieri di Scalea: l’arrivo dei militari ha sedato la lite e ha permesso di prestare alla donna le cure del caso in quanto si presentava con numerosi lividi giudicati guaribili successivamente con tre giorni di prognosi.

La donna è stata arrestata con l’accusa di estorsione aggravata e, giudicata dal Tribunale di Paola, è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

KKKKK
175 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com