Calcio

PGA Tour: Brooks Koepka difende il titolo nel Phoenix Open In gara Phil Mickelson, Bubba Watson, Rickie Fowler e Zach Johnson

• Bookmarks: 4


Il PGA Tour propone il Waste Management Phoenix Open (4-7 febbraio), che avrà luogo al TPC Scottsdale Golf, nella città dell’Arizona da cui il club prende il nome. Saranno sul tee di partenza il campione uscente Brooks Koepka, che ha iniziato la carriera in Europa dove ha messo rapidamente in mostra le sue qualità per poi varcare altrettanto velocemente l’Oceano, Brandt Snedeker, reduce dal successo nel bagnatissimo Farmers Insurance Open, Phil Mickelson, Rickie Fowler e Keegan Bradley, che in quell’evento sono usciti al taglio, Bubba Watson, Zach Johnson, Jason Dufner e Kevin Kisner. Saranno della partita anche l’irlandese Padraig Harrington, il sudafricano Retief Goosen, l’inglese Ian Poulter e l’argentino Angel Cabrera. Il montepremi è di 6.500.000 dollari con prima moneta di 1.170.000 dollari.

Il torneo su Sky – Il Waste Management Phoenix Open andrà in onda, in diretta, in esclusiva e in alta definizione sul Sky con collegamenti sul canale Sky Sport 3 HD ai seguenti orari: giovedì 4 febbraio e venerdì 5, dalle ore 21 alle ore 1; sabato 6 febbraio, dalle ore 21 alle ore 24; domenica 7, dalle ore 21 alle ore 0,30. Commento di Andrea Sillitti e di Massimo Scarpa.

FINALE QS SENIOR TOUR: MAURO BIANCO (11°) IN CORSA PER LA ‘CARTA’ – Mauro Bianco, 11° con 215 colpi (73 70 72, +2), ha recuperato altre undici posizioni e si è messo in corsa per una delle cinque ‘carte’ a tempo pieno per il Senior Tour Europeo in palio nella finale della Qualifying School, che si conclude con la disputa delle ultime 18 buche, sulle 72 in programma, al Pinta Course (par 71) del  Pestana Golf Resort, a Lagoa in Portogallo.

Ha mantenuto la leadership lo svedese Magnus P. Atlevi (208 – 68 68 74, -5), ma il suo vantaggio si è ridotto a un solo colpo sullo statunitense Chris Hunsucker e sull’inglese Gary Marks (209, -4). Al quarto posto con 210 (-3) l’americano Jimmy Carter, al quinto con 211 (-2) il canadese Ken Tarling e l’irlandese Brendan McGovern e al settimo con 213 (+2) l’inglese Mark Wiggett e lo statunitense Barry Conser.

Atlevi ha palesato le sue difficoltà con sei birdie, a fronte di tre bogey, per il 74 (+3) di giornata e Bianco, pur cedendo un colpo al par con tre birdie e quattro bogey, ha comunque tratto giovamento dal 72 (+1). Al termine della gara, in caso di più giocatori al quinto posto, verrà effettuato uno spareggio.

Com. Stam.

4 recommended
KKKKK
182 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com