Il Vice Sindaco di Marsala, Agostino Licari, ha firmato, oggi una ordinanza con la quale consente una deroga ai titolari e gestori di esercizi pubblici per la somministrazione di alimenti e bevande a poter attuare diffusione musicale fino alle ore 5,00 per la sola notte di Ferragosto (14/15 agosto 2016).
Il provvedimento, che va in deroga alla precedente ordinanza sindacale n. 215 del 10 agosto u.s., è stato adottato per consentire le tradizionali attività di intrattenimento musicale della notte ferragostana.
I gestori e titolari degli esercizi pubblici che attuano diffusione musicale dovranno, comunque, aver cura – dopo le ore 24,00 – di ridurre gradualmente il volume degli impianti di diffusione.
L’ordinanza è stata predisposta dal Comando della Polizia Municipale.
L’Amministrazione comunale, intanto, rivolge ancora un invito, in particolare, ai giovani affinchè evitino comportamenti che possano mettere a rischio la propria incolumità e quella degli altri (uso eccessivo di alcool, guida in stato di ebrezza, ecc.). A tutti l’augurio di un ottimo Ferragosto all’insegna dello svago, nel rispetto dell’ambiente e del prossimo.
Com. Stam.