Breve

Parte “Cefalù Ricicla – Più differenzi più guadagni”

• Bookmarks: 2


Attiva da oggi la macchina che ricicla plastica e lattine in piazza Colombo della ATA Servizi. Gli studenti del Liceo Scientifico Iacopo Del Duca di Campofelice forniscono tutte le informazioni sul corretto conferimento dei materiali e sul funzionamento del sistema e registrano gli utenti che vogliono iscriversi dando loro la card per la raccolta degli EcoBonus.

Al cittadino o all’utente, munito di scheda di riconoscimento (card che verrà rilasciata dagli operatori presso il riciclatore di piazza Colombo, previa iscrizione), che si recherà alla macchina per conferire materiali come plastica (PET e HDPE) e alluminio, opportunamente puliti e con i tappi separati, dopo essere stato riconosciuto dal sistema, gli verrà caricato denaro virtuale (BipCoin), suddiviso come l’Euro in centesimi e spendibile direttamente nelle attività commerciali convenzionate aderenti all’iniziativa. Ogni pezzo (bottiglia, flacone, lattina) ha il valore di 2 centesimi.

Fino al 1 giugno si alterneranno in turni dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 13:30 alle 17:30 ogni giorno dal lunedì al sabato

2 recommended
KKKKK
124 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com