Italia

Parma: sorpreso a spacciare viene trovato in possesso di circa 1,5 kg di stupefacente

• Bookmarks: 6


Ad un controllo distratto poteva sembrare un “normale fumatore” il 31 enne di origine tunisina bloccato ieri sera alle ore 20 in via Frassi dai Carabinieri di Parma. L’occhio più attento dei militari del Nucleo Radiomobile ha tuttavia notato un movimento sospetto durante il passaggio a due giovani di presunta stupefacente consigliando quindi di approfondire gli accertamenti.
L’intuizione è stata immediatamente confermata dalla prima perquisizione personale grazie alla quale sono stati trovati 86 gr di hashish, suddivisi in dosi, e 6 di marijuana.
Il successivo controllo svolto presso l’abitazione dell’arrestato ha permesso di rinvenire 1,424 Kg di hashish e 1.550 euro in contanti.
Tutto lo stupefacente sequestrato era stato accuratamente suddiviso in “piccole bacchette” occultate poi in alcuni pacchetti di sigarette.
L’escamotage, nelle intenzioni dell’arrestato, doveva verosimilmente consentirgli di poter prendere le singole dosi dal pacchetto di sigarette senza attirare l’attenzione rendendolo più sicura la sua attività.
L’uomo è stato accompagnato presso il carcere di Parma in attesa del processo.

6 recommended
KKKKK
149 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com