Elezioni

Parisi-Rosato: Orlando “M5S cerca l’eccellenza dove è competente: la violenza verbale”


“Quando l’insulto e la violenza sono continui e ripetuti è un chiaro segnale del fatto che chi li pronuncia non ha argomenti né politici né tecnici.

Questo al netto della evidente ignoranza delle regole basilari della democrazia, che porta alla sistematica denigrazione dell’avversario politico e dei giornalisti.
E’ però evidente che il Movimento 5 Stelle è ormai in diretta competizione con la destra più violenta e becera nel cercare di accaparrarsi i voti “di pancia” e quindi si sforza di eccellere nell’unico settore nel quale ha dimostrato capacità e competenza: quello della violenza verbale.
Non posso che esprimere la mia più totale solidarietà ai tanti, giornalisti e parlamentari, che in questi mesi sono stati oggetto di attacchi volgari e gravissimi, nella speranza che questi comportamenti rendano evidente non solo l’inaffidabilità ma anche la pericolosità del M5S per la Sicilia e per l’Italia.”
Lo dichiara Leoluca Orlando commentando la designazione di Angelo Parisi, conosciuto come “hater” sui social network, quale Assessore della ipotetica Giunta regionale siciliana guidata da Giancarlo Cancelleri.
Com. Stam.
KKKKK
149 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com