Breve

Palermo: Scuola Smith/Sciascia. Avvio cantiere manutenzione

• Bookmarks: 15


Cominceranno oggi, mercoledì novembre, i lavori di manutenzione della copertura e dei vani al momento interdetti del plesso Smith della scuola Leonardo Sciascia, in via A. Smith.

I lavori saranno effettuati da maestranze comunali del C.o.i.me che seguiranno le indicazioni dei tecnici dell’Ufficio Edilizia Scolastica.

L’intervento segue un sopralluogo svolto lo scorso 28 novembre in presenza del dirigente scolastico e in base alle criticità evidenziate dal Responsabile della sicurezza.

L’intervento prevede in una prima fase l’impermeabilizzazione di una porzione di copertura e il ripristino dei controsoffitti e degli ambienti al momento interdetti di primo piano.

Successivamente si procederà agli interventi puntuali necessari nei restanti ambienti interdetti del piano terra. L’intervento sarà effettuato al fine di ridurre al minimo i disagi degli alunni, del personale e delle famiglie, ripristinando  le condizioni di sicurezza di tutti i locali.

“Abbiamo in poco tempo trovato una soluzione “in house” – afferma l’assessore Arcuri – per superare le criticità legate alla momentanea impossibilità di ricorrere ad una ditta esterna per le manutenzioni. In questo modo speriamo di ridurre al minimo indispensabile i disagi per le famiglie coinvolte.”

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
243 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com