Notizie

Palermo; Nasce la Scuola di formazione Politica con Cambiamo la Sicilia

• Bookmarks: 13


Presenti a Palermo accanto al leader del Movimento e deputato dell’Udc Vincenzo Figuccia, promotore dell’iniziativa, il Segretario Nazionale dello Scudo crociato ed europarlamentare Lorenzo Cesa orgogliosamente presente con i suoi migliori uomini nell’occasione del Centenario dall’appello di Don Sturzo ai “Liberi e forti”.

Sul palchetto il vice presidente della Regione e assessore all’economia Gaetano Armao che per conto del governo illustra i lavori in finanziaria,  su insularità, zone economiche speciali e non ultimo, sul rivisitato accordo Stato-Regione.

Vincenzo Figuccia che ricorda il prete per vocazione e politico per passione Luigi Sturzo, uomo che si batté per i temi della giustizia, della cooperazione, vicino agli operai, ai contadini, in una vita spesa dalla parte dei poveri e dei più deboli.

“La scuola di Formazione Politica – dice Figuccia – sarà un’occasione importante per creare una comunità di studenti che contribuiranno a forgiare la nuova classe dirigente della politica siciliana”

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
355 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com