Europa

Palermo Ferrandelli (+Europa) : rinnovo dei contratti bancari, valorizzare il ruolo di chi lavora a contatto con le famiglie e le imprese

• Bookmarks: 115


Palermo  -“Gli operatori del credito sono persone che svolgono quotidianamente un lavoro delicatissimo, a stretto contatto con le famiglie in difficoltà e con le imprese disposte ad aiutarle.

Il tema del rinnovo dei loro contratti ci dice che malgrado abbiano un importantissimo ruolo di cuscinetto, sono lavoratori come tutti gli altri e come tutti gli altri, in questo momento storico, hanno bisogno di ascolto”. Commenta così Fabrizio Ferrandelli, capolista di +Europa alle prossime Europee, a margine dell’assemblea dei lavoratori, organizzata dai sindacati del comparto bancario presso il cinema Rouge et Noir di Palermo.  “La materia è molto delicata e io la conosco bene perché queste sono le mie stesse radici, la mia stessa professione. Non potevo non essere accanto al comparto mentre si affronta un tema così importante, ma – aggiunge Ferrandelli –  ho voluto esserci anche perché questo il mio impegno da sempre: quello dei diritti dei lavoratori””.

Com. Stam.

115 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
2314 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com