Notizie

Ospedale “San Lorenzo”: Mineo riparta dalla sanità! appello al Sindaco dal gruppo consiliare “Cambiamo Mineo

• Bookmarks: 14


In una conferenza stampa prima e in Consiglio comunale dopo, circa due mesi fa, il nostro gruppo consiliare CambiAmo Mineo -composto dalla capogruppo Giusy Infantino, da Mariella SimiliAlessandro Manzoni e Mario Margarone ha presentato un’articolata proposta di valorizzazione dell’Ospedale “San Lorenzo”.

Subito dopo ci venne però chiesto di ritirare la mozione, per rielaborarla insieme ed avviare un’iniziativa unitaria sul tema della sanità a Mineo.
Tuttavia, da allora non è accaduto proprio nulla! 
E come si evince da questo situazione di stallo, anche su questo argomento la città di Mineo è vittima dell’immobilismo di questa amministrazione municipale.
Motivo per cui il gruppo consiliare CambiAmo Mineo lancia un nuovo appello al Sindaco e alla sua maggioranza: “Se non si attiva subito, svolgeremo noi un’azione di supplenza, interloquendo direttamente con l’Asp 3 di Catania e con l’assessorato regionale alla Salute”.
Dalla crisi sanitaria emerge la consapevolezza che va rafforzata la sanità territoriale e in questo contesto il nosocomio di Mineo può e deve essere rilanciato, a tutela dei menenini! 

Com. Stam. gruppo consiliare Cambiamo Mineo

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
271 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com