Cronaca

Operazione “Donneci” 8 ordinanze di custodia cautelare

• Bookmarks: 16


Alle prime luci dell’alba, nelle Province di Como e Potenza, i Carabinieri della Compagnia di Menaggio hanno eseguito 8 ordinanze di custodia cautelare, emesse dal Tribunale lariano, nell’ambito dell’operazione convenzionalmente denominata “Donnici”.

L’operazione, volta a disarticolare lo spaccio delle sostanze stupefacenti nel territorio dell’Alto lago ed in particolare nei paesi delle Valli ascendenti, è il frutto di un’attività di indagine, coordinata dal Sostituto Procuratore Dott.ssa Alessandra Bellù e condotta dal Nucleo Operativo della Compagnia di Menaggio, che ha avuto inizio nel mese di aprile 2017.

Nel corso dei mesi sono stati già assicurati alla giustizia diversi soggetti, arrestati a vario titolo per reati relativi lo spaccio di stupefacenti e sequestrati quantitativi di droga di vario tipo.

Durante la predetta indagine è stata anche accordata una ordinanza di custodia cautelare in carcere verso un soggetto – oggi colpito da ulteriore misura per reati di spaccio – , poiché sono emersi gravi indizi di colpevolezza in ordine a reati sessuali posti in essere nei confronti di minorenne infrasedicenne.

foto repertorio

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
255 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com