Notizie

Notte di controlli per i carabinieri di Palagonia

• Bookmarks: 5


I Carabinieri della Compagnia di Palagonia la scorsa notte hanno effettuato un servizio coordinato, finalizzato a prevenire e reprime reati predatori nelle fasce orarie notturne, nell’ambito della giurisdizione dei comuni di Palagonia e Mineo, conseguendo i seguenti risultati:

– denunciato quattro persone, tutte di Palagonia, per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli e detenzione illegale di armi. Nella circostanza i militari hanno controllato i predetti, mentre si trovavano a piedi, nel centro cittadino di Palagonia e li hanno trovati in possesso di vari oggetti atti allo scasso e dei coltelli a serramanico del genere proibito.

– denunciato due persone, per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli poiché sopresi nel centro di Mineo a bordo di una Ford Fiesta all’interno della quale avevano diversi oggetti atti allo scasso. Inoltre il conducente del mezzo, che era sprovvisto di patente poiché revocata, dovrà rispondere anche di guida senza patente.
Il materiale atto allo scasso ed i due coltelli sono stati posti sotto sequestro.
Sono state inoltre controllate durante il servizio 47 persone, 21 veicoli, 12 persone sottoposte a provvedimenti restrittivi ed elevate 5 contravvenzioni al codice della strada.

5 recommended
KKKKK
164 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com