Breve

Nottata di intenso lavoro per i Carabinieri di Riccione

• Bookmarks: 2


Incisiva iniziativa in ottica preventiva attuata nella serata di ieri dai militari dell’Arma della “Perla Verde”.
Gli uomini di Viale Sirtori, unitamente a personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Pesaro, infatti, nella circostanza hanno dato corso ad un articolato servizio di prevenzione che ha interessato i comuni di Riccione e Misano Adriatico – finalizzato, in specie, al contrasto e dei reati contro il patrimonio, la commercializzazione delle sostanze stupefacenti nei pressi dei principali locali da ballo nonché le violazioni in materia di sicurezza stradale.

In tale contesto, pertanto, le numerose pattuglie collocate dalla locale Compagnia dei Carabinieri a presidio dell’ intero territorio hanno consentito di raccogliere ancora una volta, nel volgere di poche ore, importanti risultati di servizio.

In particolare è stato:
 tratto in arresto
– B.F., 44-enne calabrese, domiciliato a San Clemente (RN). I Carabinieri, nello specifico, lo hanno sorpreso mentre era intento nell’attività di spaccio di sostanza stupefacente del tipo Cocaina nei pressi di un distributore del luogo;
– P.M.A. di anni 19, G.M. di anni 21, pregiudicati, C.F di anni 18 e B.E. di anni 20, tutti residenti a Rimini. Nel corso del servizio, i giovani venivano sorpresi dai militari mentre forzavano la portiera di un’autovettura in sosta nelle immediate vicinanze di una nota discoteca di Misano Adriatico.
 denunciato in stato di libertà:
– il titolare di un distributore di carburanti di San Clemente, residente a Misano Adriatico, responsabile di aver ceduto della marijuana ad un’automobilista in transito;
– un giovane minore riminese, responsabile in concorso, del tentato furto su autovettura che ha portato all’arresto dei citati quattro giovani;
– T.D. di anni 30, per essere stato trovato in possesso ed aver utilizzato una bomboletta spray al peperoncino, non conforme al vigente dettato normativo, nei confronti di un giovane 24-enne di San Giovanni in Marignano, che riportava lievi ustioni al volto.

Particolare attenzione è stata data – come anticipato – anche al settore del contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti.
In tal senso, infatti, nel corso del servizio svolto, gli uomini dell’Arma hanno proceduto a segnalare alle competenti autorità amministrative anche 4 assuntori di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di alcuni grammi di Marijuana, di Hashish e di Cocaina.

Nel corso del servizio – che ha visto il controllo più di 80 autovetture e circa 100 persone – infine, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria 4 individui trovati alla guida in stato di ebbrezza alcoolica.

2 recommended
KKKKK
150 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com