Amato (C S): Nuova Unità Risveglio e Centro Emergenze passi concreti per il rilancio dell’Ospedale Giglio di Cefalù

 -  -  7


“Con l’apertura della nuova Unità di Risveglio e del nuovo centro emergenze assistiamo al rilancio dell’eccellenza dell’Ospedale Giglio di Cefalù. Volontà espressa più volte dalla giunta regionale e che si va concretizzando sempre maggiormente e di cui Confintesa Sanità è ben lieta. La realtà del Giglio non è importante soltanto per il territorio madonita ma per tutta la regione.

Complimenti per le scelte manageriali di rilancio per quanto si sta realizzando e per quanto si realizzerà ancora” dichiara così il Segretario Generale di Confintesa Sanità, Domenico Amato, presente all’inaugurazione insieme al Segretario di Confintesa Sicilia, Antonio Russo.

Anche il Segretario Organizzativo Aziendale, Gabriele Dolce, esprime la sua soddisfazione:”Era da tempo che non si assisteva ad importanti traguardi come quello di oggi. Le prospettive per l’Ospedale Giglio esposte dal Presidente e dall’Ass. Razza vanno comunque oltre e guardano sicuramente al riconoscimento di un’eccellenza che possa espandersi oltre i confini regionali” conclude Gabriele Dolce.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
109 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *