Liberty Lines, nuova promozione per la festa del papà

 -  -  7


La Liberty Lines lancia una nuova promozione in occasione della Festa del Papà e dal 16 al 19 marzo 2019 applicherà uno sconto del 50% sulla tariffa ordinaria (al netto di tasse e supplementi) a tutti i papà che partiranno in aliscafo con almeno un figlio o una figlia.

La promozione è valida su tutti i collegamenti con le isole assicurati da Liberty Lines e che nel periodo invernale riguardano le isole Egadi (Favignana, Levanzo, Marettimo), le isole Eolie (Lipari, Vulcano, Panarea, Stromboli, Salina, Alicudi, Filicudi) e Ustica.

“Abbiamo promosso analoghe iniziative in occasione del Natale e del Carnevale e visti gli ottimi risultati abbiamo deciso di continuare su questa strada. Siamo sempre contenti di dare il nostro contributo per lo sviluppo turistico delle isole minori e, dal momento che in molti comuni sono state organizzate manifestazioni dedicate a San Giuseppe e alla Festa del Papà, con la nostra iniziativa siamo certi di incentivare un maggior flusso di passeggeri”, spiega il presidente del Consiglio di Amministrazione della Liberty Lines, Paola Iracani.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
77 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *