Michele Bravi “Anime di carta” – Chiara “Nessun posto è casa mia”

 -  -  1


Mondadori Megastore Via Ruggero Settimo 18 – 90141 Palermo  

 DOMENICA 5 MARZO ALLE ORE 16.00   Michele Bravi – firmacopie “Anime di carta”

Acquista il cd “Anime di carta” presso il Mondadori Megastore da venerdì 24 febbraio e riceverai il pass per avere accesso prioritario al firma copie con Michele Bravi

 “Anime di Carta”, il nuovo disco di inediti di Michele Bravi. Dopo il successo riscosso da “I Hate Music”, che ha debuttato direttamente alla posizione n° 3 della classifica ufficiale italiana degli album più venduti, rimanendo in top10 per ben tre settimane consecutive, arriva un nuovo progetto. Un disco generato da 3 anni di lavoro, un percorso lungo che ha portato alla creazione di un album introspettivo e di rinascita. Anime di Carta” rispecchia tutta l’ecletticità di Michele, la sua voce interpreta una consapevole scrittura pop d’autore in questo disco, le cui coordinate sonore vengono spostate verso il sound internazionale, tra la tensione della musica elettronica e l’intimismo classico dell’ensemble d’archi.

Per la prima volta, quest’anno, Michele calcherà il palco del Festival di Sanremo con il brano “Il Diario degli Errori” primo singolo estratto da “Anime di Carta”. Il brano scritto da Federica Abbate, Giuseppe Anastasi eCheope racconta come dagli errori si possa ritrovare la giusta dimensione dell’amore, un testo intenso interamente dedicato al sentimento.

http://eventi.mondadoristore.it/it/event/2017/03/05/michele-bravi-firmacopie-anime-di-carta/1326/

Link al tour completo

http://eventi.mondadoristore.it/it/tour/michele-bravi-instore-tour/182/

LUNEDI’ 6 MARZO ALLE ORE 18.00 Chiara – firmacopie “Nessun posto è casa mia”

Acquista il cd “Nessun posto è casa mia” presso il Mondadori Megastore da venerdì 24 febbraio e riceverai il pass per avere accesso prioritario al firma copie con Chiara

Trentenne, luminosa e intensa. E’ questa la nuova Chiara che salirà sul palco del 67° Festival di Sanremo con il brano “Nessun posto è casa mia” scritto da Niccolò e Carlo Verrienti e prodotto da un gigante della musica italiana come Mauro Pagani che ha affiancato Chiara in studio per la produzione dell’intero nuovo album, il terzo della carriera dell’artista.

Per il suo ritorno sul palco dell’Ariston Chiara sceglie un brano molto raffinato nella sua semplicità, quasi sussurrato ed estremamente emozionante, che rappresenta un’importante prova d’interpretazione. A chiunque è capitato di allontanarsi in senso fisico o spirituale da luoghi, cose e persone. Volere o dovere ricominciare daccapo accettando la sfida e lasciarsi confondere dal cambiamento. E a chiunque è capitato, ad un certo punto, di voler ritornare lì dove sono gli affetti più veri e forti, quelli che fanno davvero “casa”.

Nessun posto è casa mia” dà il titolo al terzo album in studio di Chiara che sarà pubblicato il 24 febbraio e che segna un importante momento di maturazione personale e artistica di Chiara.

http://eventi.mondadoristore.it/it/event/2017/03/06/chiara-firmacopie-nessun-posto-e-casa-mia/1391/

Com. Stam.

46 views
bookmark icon