Monitoraggio rifiuti, discariche ed ecosistemi idrici. ARPA Lazio assume tecnici Scadenza imminente

 -  -  7


Assunzioni a tempo indeterminato presso ARPA Lazio. L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale  del Lazio lancia due concorsi per 7 assunzioni a tempo indeterminato e pieno.

In particolare, i posti disponibili sono per:

  •  4 Collaboratori Tecnici Professionali per le attività di monitoraggio e controllo in materia di rifiuti, bonifiche ed affluenti idrici – Cat. D.
  • 3 Collaboratori Tecnici Professionali per le attività di monitoraggio e controllo in materia di risorse idriche e dell’ecosistema acqua – Cat. D.

Il termine per presentare le domande è il 26 Marzo 2020.

Possono partecipare ai concorsi i candidati in possesso dei requisiti generici previsti dalla legge. È necessario inoltre essere in possesso dei seguenti titoli di studio:

Per i COLLABORATORI TECNICI BONIFICHE

  •  laurea triennale, Diploma di Laurea, Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Ingegneria, Chimica, Geologia, Scienze ambientali e titoli equipollenti e/o equiparati ai sensi di legge.

Per i COLLABORATORI TECNICI ECOSISTEMI

  •  laurea triennale, Diploma di Laurea, Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Biologia, Chimica, Scienze naturali, Scienze ambientali, Geologia e titoli equipollenti e/o equiparati ai sensi di legge.

Potrebbe essere prevista una preselezione. Oltre alla valutazione dei titoli i candidati dovranno superare tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale.

Per consultare i bandi e per scaricare i moduli per l’invio delle  domande di partecipazione cliccare qui

Com. Stam.fonte Informa Giovani

7 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
115 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: