“M’illumino di meno” soddisfazione per l’adesione del Comune e dell’AMG

 -  -  5


La Terza Commissione Consiliare, composta dal Presidente Paolo Caracausi e dai consiglieri Elio Ficarra, Concetta Amella, Massimiliano Giaconia e Caterina Meli, esprime apprezzamento e soddisfazione per l’adesione del Comune e dell’AMG Energia all’iniziativa “M’illumino di meno”, giunta alla sua XV edizione.

La scelta di spegnere per un’ora le luci del Teatro Massimo, dalle 19 alle 20 di venerdì 6 marzo p.v.,  e la piantumazione di nuovi arbusti  effettuata nella sede degli uffici  dell’AMG dimostrano la grande attenzione che l’Amministrazione Comunale rivolge alle politiche energetiche ed  alla tutela dell’ambiente.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che si sono resi partecipi di questa  iniziativa ed, in particolare, ai dipendenti dell’AMG Energia.

La Terza Commissione dichiara il Presidente Paolo Caracausi auspica che per il futuro, vengano promosse  nuove e sempre più proficue iniziative finalizzate al risparmio energetico e ad una gestione più sostenibile delle risorse naturali a difesa dell’ambiente

Com. Stam.

5 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
157 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: