Paceco, appello del Sindaco contro la psicosi da Coronavirus

 -  -  4


“La situazione è monitorata costantemente, minuto per minuto, e tuttora non sussistono motivi di panico”. È la rassicurazione del Sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella, in merito all’allarme nazionale scaturito dai primi contagi da Coronavirus.

Il primo cittadino invita la cittadinanza “a non cedere alla psicosi del Coronavirus e a dubitare delle informazioni che vengono diffuse su Internet da fonti incerte o non istituzionali, perché nella maggior parte dei casi si tratta di notizie false o distorte”.

“Le uniche comunicazioni alle quali ci atteniamo – precisa Scarcella – sono quelle della Prefettura di Trapani, con la quale c’è un filo diretto (domani è previsto un vertice per fare il punto sull’emergenza), e siamo in stretto contatto con la dirigente scolastica, con i comandanti della Polizia municipale e della Stazione dei Carabinieri di Paceco, nonché con il consigliere comunale Vito Bongiorno in qualità di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione presso il Sant’Antonio Abate di Trapani. Inoltre, domani pomeriggio è previsto un incontro dell’Amministrazione con l’intero Consiglio comunale. Qualunque novità sarà prontamente comunicata alla collettività”.

4 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
85 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *