Sabrina Figuccia: “dipendenti comunali, ennesimo stop dei revisori dei conti sul contratto decentrato”

 -  -  3


“Arriva l’ennesima “bastonata” sull’Amministrazione Orlando. Ancora una volta, infatti, il Collegio dei revisori dei conti stoppa l’ipotesi di accordo che la Giunta e alcuni sindacati avevano raggiunto lo scorso anno sul salario accessorio dei dipendenti di Palazzo delle Aquile”

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale dell’Udc di Palermo, che prosegue: “E’ una situazione che mette in gravissima difficoltà soprattutto gli agenti della polizia municipale, che hanno già svolto, e dovranno svolgere, una serie di attività assolutamente preziose per l’intera comunità palermitana.

Per Orlando è una bella gatta da pelare, legata alla grande incapacità di quest’amministrazione, che, come purtroppo accade troppo spesso, certifica la sua insipienza nel gestire una macchina amministrativa, sicuramente complessa, ma che non può essere gestita così approssimativamente.

Le organizzazioni sindacali, che nel frattempo tentato di fare l’occhiolino a questa amministrazione, non fanno altro che danneggiare sia i dipendenti che i cittadini”.

Com. Stam.

 

3 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
128 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *