Inaugurazione sede UGL- UTL di Napoli

 -  -  6


 Il giorno 29 febbraio p.v. alle ore 11,00, in occasione della celebrazione del settantesimo anniversario della nascita a Napoli del sindacato CISNAL che ha dato successivamente vita all’UGL, sarà inaugurata la sede UGL- UTL di Napoli, sita alla via Arenaccia 29.

L’evento, nel segnare per la scrivente organizzazione sindacale un “ritorno alle radici”, vedrà la partecipazione del segretario generale di UGL, Francesco Paolo Capone, del commissario UTL di Napoli, Luca Malcotti, del segretario regionale della Campania, Gaetano Panico e di don Luigi Merola, presidente della Fondazione “a’ voce d’’e creature” onlus.

 

Inoltre, saranno invitate a partecipare e presenziare le autorità civili e militari della città di Napoli, il Governatore della regione Campania, i Parlamentari regionali e nazionali, le organizzazioni datoriali e gli organismi di rappresentanza sindacale

“E’ patrimonio del mondo del lavoro – ha dichiarato il commissario UTL di Napoli Luca Malcotti – la consapevolezza che la battaglia per la legalità e per il lavoro vanno di pari passo e che rappresenta un pilastro insostituibile per assicurare sviluppo e progresso alla città di Napoli, alla Campania e al Mezzogiorno”.

Com. Stam.

6 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
605 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *