A Milano il 20 gennaio 2020 la consegna dei premi “Ufficio Stampa di Eccellenza” 2019 GUS Lombardia

 -  -  7


Furio Reggente, presidente GUS Lombardia: “Fondamentale la capacità di unire la professionalità giornalistica con l’attenzione agli interessi delle organizzazioni”

Avrà luogo lunedì 20 gennaio a Milano la consegna dei Premi “Ufficio Stampa di Eccellenza” 2019, assegnato dal GUS Giornalisti Uffici Stampa Lombardia. La cerimonia di premiazione si svolgerà presso la sede del Consiglio Regionale della Lombardia in via Fabio Filzi 22 (Sala Stampa) alle ore 11.30.

Saranno premiati Simone Carriero (Ferrovie Nord Milano), Carlo Ghielmetti (CLP Relazioni Pubbliche). Fabio Minoli (Bayer Italia), Giorgio Vizioli (Studio Giorgio Vizioli & Associati), oltre all’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale Lombardo. Una menzione speciale sarà riservata alla Sala Stampa del Comando Provinciale Carabinieri di Milano.

Al termine della premiazione, avrà luogo una breve Tavola Rotonda sull’evoluzione della professione di giornalista ufficio stampa.

“Efficacia e competenza, ma soprattutto la capacità di unire la professionalità giornalistica con l’attenzione agli interessi delle organizzazioni, spiega Furio Reggente, presidente del Consiglio Direttivo del GUS Lombardia, sono i criteri che hanno determinato anche quest’anno l’assegnazione del nostro Premio, assegnato a giornalisti che operano nell’ambito di uffici stampa di organizzazioni pubbliche e private (come dipendenti o consulenti, o anche nell’ambito di agenzie esterne).”

L’incontro del 20 gennaio costituirà anche l’occasione per illustrare le attività svolte nel 2019 e quelle in programma per il 2020, oltre che una opportunità per conoscersi e condividere proposte per lo sviluppo dell’Associazione e della professione.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
146 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *