Palermo Viabilità – Fornitura Segnali, attrezzature e materiali per segnaletica stradale

 -  -  2


“Si comunica che Con l’approvazione del Bilancio di Previsione da parte della Citta’ Metropolitana di Palermo questa Direzione, Diretta dall’Ing Salvatore Pampalone, ha potuto procedere alla redazione di ulteriori due perizie , entrambe prevedono l’acquisto di segnali, attrezzature e materiali per segnaletica stradale orizzontale e verticale da utilizzare nelle strade  di competenza e nello specifico: Segnali Temporanei ( Gialli), Segnali Triangolari di Pericolo e precedenza, Segnali circolari di Divieto, segnali circolari di obbligo, Pannelli integrativi.

La prima perizia per un importo complessivo di euro 190.000,00 è stata aggiudicata alla “ Segnal System srl “ per l’importo complessivo di Euro 118,464,60 ; La seconda fornitura è stata aggiudicata alla Ditta “ FEGOTTO Costruzioni srl” per un importo di euro 39.990,04 .

Entrambe le perizie sono state redatte dal Dott.Arch. G.B Costanzo, ed hanno lo scopo di migliorare gli standard di sicurezza della rete stradale.

I tecnici e gli operatori della Città Metropolitana di Palermo, sono già al lavoro per collocare nei punti dove necessario la segnaletica  che è indispensabile per garantire agli utenti delle strade maggiore sicurezza , con le due forniture si potrà sistemare la segnaletica verticale su circa 550 Chilometri di strade del territorio metropolitano”.

Com. Stam.

2 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
61 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *