Assistenti amministrativi col diploma. A Milano concorso per 38 a tempo indeterminato. Scadenza imminente

 -  -  5


La Fondazione IRCCS “Ca’ Granda” Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trentotto posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

Per partecipare è sufficiente essere in possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado. La scadenza per presentare le domande è il 09/12/2019.Le prove di esame previste sono:

  • PROVA SCRITTA: svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla su:  Elementi di diritto amministrativo; Elementi di legislazione sanitaria nazionale e regionale lombarda; – Principi e normativa inerente gli I.R.C.C.S. del S.S.N.; Principi generali sulla disciplina del rapporto di lavoro alle dipendenze della pubblica amministrazione; Principi generali in tema di documentazione amministrativa, accesso agli atti, trasparenza, anticorruzione, privacy;  Elementi di contrattualistica pubblica.
  • PROVA PRATICA: relativa all’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta, alla predisposizione di un atto o provvedimento relativo all’attività amministrativa degli IRCCS del SSN e connesso alla qualificazione professionale richiesta ovvero risoluzione di un caso pratico. La prova pratica potrà consistere nella soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla.
  •  PROVA ORALE: sugli argomenti della prova scritta. Saranno inoltre valutate le conoscenze informatiche e la conoscenza della lingua inglese.

Per maggiori informazioni cliccare qui

Com. Stam.

5 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
113 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *