A Palermo terzo appuntamento del “Road Map” dell’Ugl, interviene l’assessore alle attività produttive, Girolamo Turano

 -  -  5


Oggi a Palermo terzo appuntamento con “Rod Map” idee  a confronto, Ugl incontra il Governo della Sicilia  presso la sala riunioni dell’Ugl Sicilia, ospite l’Assessore regionale alle attività produttive, Girolamo Turano.

Grande successo ha riscosso l’evento per via dei temi affrontati: Zes, riforma Irsap, Aree di crisi complessa, vertenza aziendali, Commercio e servizi per cui l’Ugl hanno presentato dei documenti programmatici i quali saranno divulgati in dettaglio prossimamente congiuntamente al documento elaborato da Letizia Fiorino Ugl terziario..

A intervenire sono stati Angelo Mazzeo  UGL Metalmeccanici, Raffaele Loddo per Ugl Chimici, Domenico Decosimo per UGL T.A. e Massimo Saeli per Ugl credito, Ninni Vitti per Ugl telecomunicazioni e Lorenzo Giordano per Ugl metalmeccanici più il contributo dei quadri sindacali partecipanti provenienti da tutta la Sicilia.

L’evento è stato realizzato con il contributo di Giovanni Condorelli a rappresentanza della confederazione Ugl e di Franco Fasola a rappresentanza dell’Ugl di Palermo.

Il terzo appuntamento di “Road Map”  è stato coordinato dal Segretario regionale,Giuseppe Messina e moderato dal Portavoce, Filippo Virzì.

Com. Stam.

 

5 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
74 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *