Chef Mania Contest, al via il nuovo quiz a tema cucina

 -  -  9


Roma, – Sta per tornare il contest più gustoso d’Italia. Dal 18 al 24 novembre prossimi il quiz a tema cucina sarà protagonista durante le serate de Il Cervellone. Sarà una settimana di manche a colpi di domande che premierà la squadra più brava d’Italia con 100€ di buoni consumazione da spendere nei locali della propria zona.

Stiamo parlando di Chef Mania Contest, la sfida multimediale interattiva più avvincente del secolo dedicata a tutti gli appassionati e appassionate di ricette. Un’occasione straordinaria per mettere alla prova le proprie conoscenze culinarie in compagnia del partner, degli amici e degli altri membri della squadra. Il contest prevede una manche da quindici domande ogni sera con una serie di risposte multiple di cui solo una corretta.

Oltre alla classifica nazionale del contest, i punti accumulati con la partecipazione a Chef Mania Contest, saranno validi anche per Il Cervellone Champions Quiz, il più grande Campionato Italiano di cultura generale e attualità che si svolge nei locali aperti al pubblico di tutta Italia, dove in palio c’è un montepremi finale di ben 15.000€.

Chef Mania Contest piace a tutti perché sfrutta i principi della gamification per dare vita a una serie di match divertenti, esilaranti e ad alto contenuto di adrenalina. Con la pulsantiera wireless in mano, i concorrenti dovranno darsi battaglia a suon di risposte esatte, domanda dopo domanda, fino a decretare il vincitore finale. Le squadre che a fine anno, partecipando a più contest, dimostreranno di saperne di più, potranno accedere in virtù del loro punteggio alla sfida conclusiva a bordo della nave Roma Cruise del nostro partner storico Grimaldi Lines. Un hotel galleggiante che ospiterà per qualche giorno le squadre migliori al porto di Civitavecchia, per una finale pazzesca destinata a premiare le prime 10 classificate.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
80 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *