Circoli meridionali della Lega, Giovanni Gallina nominato coordinatore provinciale per la provincia di Trapani

 -  -  3


“Un contributo di valore umano e politico, quello che saprà dare Giovanni Gallina per  far crescere ancora di più  il partito nel territorio, valorizzando tutti coloro che credono al progetto della Lega”.

È quanto afferma il presidente della Lega del Meridione, Salvatore Albelice che, assieme a Tiziana Demma, responsabile nazionale dei circoli meridionali del partito di Salvini, ha nominato il consigliere comunale di Carini, Giovanni Gallina, coordinatore provinciale dei circoli meridionali della Lega per la provincia di Trapani.

“L’importanza di una tessitura e, al contempo, di costruzione del partito che coinvolga tutti quei cittadini, da fin troppo tempo inascoltati nelle loro richieste di cambiamento e di soluzione degli annosi problemi che vivono, lo vedrà partecipe con l’obiettivo di aggregare quanti oggi, purtroppo, hanno perso la propria identità politica. Un territorio – ha concluso Albelice – sempre più depresso e omologato che continua a non avere un’anima condivisa”.

Il consigliere comunale Giovanni Gallina, nel ringraziare il Presidente Albelice per il compito gravoso e la fiducia  manifestata, ha affermato di “essere pronto a svolgere al meglio l’importante incarico in un territorio dove le tantissime problematiche hanno la necessità di un intervento forte a cui solo la buona politica può dare risposte concrete”.

Nei prossimi giorni il neo coordinatore provinciale illustrerà il percorso da avviare per strutturare sul territorio i vari direttivi e iniziare a lavorare su alcuni temi focali tra cui

legalità, sviluppo economico, progetti territoriali, tutela dell’ambiente e quant’altro.

Com. Stam.

Giovanni Gallina

3 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
170 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *