Conferenza “Informazione e Comunicazione nell’era delle guerre asimmetriche: il difficile ruolo della stampa” presenti alte cariche nazionali e internazionali.

 -  -  5


Nella mattinata odierna, nell’Aula Magna della Scuola Ufficiali Carabinieri, in Roma, si è svolta la conferenza sul tema “Informazione e Comunicazione nell’era delle guerre asimmetriche: il difficile ruolo della stampa” organizzata dall’Arma.

L’importante incontro, tenuto dal dott. Marcello Luigi Foa, Presidente della RAI, ha visto tra il pubblico il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Gen. C.A. Giovanni Nistri e i vertici dell’Arma presenti sulla Capitale.

Numerosissimi, in aula, gli Ufficiali frequentatori dei vari corsi che al momento si stanno svolgendo alla Scuola, tra cui il Corso di Applicazione, Formativo e Applicativo. La conferenza è stata aperta dal Generale di Divisione Riccardo Galletta, Comandante della Scuola Ufficiali Carabinieri. Prima di lasciare l’Istituto di Formazione il dott. Foa si è soffermato a rispondere ai quesiti posti dall’uditorio.

5 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
71 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *