Messina Social City, potenziato servizio di trasporto scolastico, Sindaco De Luca: “Stesso personale ma servizi raddoppiati, chi non ha voglia di lavorare sarà mandato a casa”

 -  -  7


Messina: “Comunico con grande apprezzamento che l’azienda speciale Messina Social City comincia a muoversi a pieno regime: con le stesse risorse umane stiamo raddoppiando i servizi aumentandone la qualità.

Penso ad esempio al potenziamento del servizio di trasporto scolastico, assente a Messina da oltre 10 anni. Ciò vuol dire che la colpa della qualità scadente e truffaldina del prodotto non era da imputare ai lavoratori ma al sistema marcio che li teneva al guinzaglio e lucrava sui servizi sociali”. Così in una nota il Sindaco del comune di Messina, on. Cateno De Luca.

“Ancora però – conclude il Sindaco Peloritano –  ci sono alcuni lavoratori o lavoratrici che non hanno compreso che da adesso lo stipendio non si ruba più ma si deve guadagnare  ogni giorno, con amore e passione, ringraziando il buon Dio del privilegio ottenuto.  A loro dico: attendetevi blitz perché non avrò pietà per nessuno. Chi trasgredisce sarà mandato a casa”.

L’Amministrazione comunica che oltre ai villaggi della zona sud da Lunedì il servizio sarà esteso anche ad orto Liuzzo Petrarca, Salice Castanea, Sparta’ Massa San Giovanni Castanea, Faro Superiore Sperone Ganzirri.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
69 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *