Palermo. Hotel Villa D’Amato. Assemblea sindacale Sifus Confali. Figuccia: “La partecipazione diretta dei lavoratori può cambiare le sorti della nostra terra”

 -  -  8


 “Oggi a Palermo ho partecipato all’incontro organizzato dal parlamentino regionale dei quadri dirigenti di Sifus Confali, il sindacato dei lavoratori.

Nel dibattito che ha visto coinvolti i lavoratori appartenenti a differenti categorie, dai Forestali ai Consorzi di bonifica, passando per gli operatori dei servizi sociali ai dipendenti del bacino Ex Pip, sono state affrontate le questioni riguardanti le vertenze attuali del mondo lavorativo siciliano.”Un modo per ribadire che attraverso la partecipazione diretta dei lavoratori in sinergia con il sindacato e la politica  è possibile cambiare le condizioni attuali della nostra terra, rendendo protagonisti uomini e donne che  hanno la volontà di migliorare il loro destino e quello dei propri figli”Così l’on.Vincenzo Figuccia deputato Udc all’Ars e leader del Movimento CambiAmo la Sicilia.

Com. Stam.

8 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
264 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *