Il Gruppo LEGO in partnership con Percassi annuncia l’apertura del nuovo LEGO® Certified Store nel centro di Palermo

 -  -  4


Il LEGO® Store di Palermo diventa più grande e si sposta nel centro della città per soddisfare piccoli e grandi appassionati dei mattoncini LEGO®.

L’apertura del LEGO® Certified Store in Via Ruggero Settimo 46 avrà luogo sabato 14 Settembre. Alle ore 11.00 bambini e adulti potranno assistere al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini LEGO. Il punto vendita è gestito da Percassi, che ha in programma di aprirne degli altri su tutto il territorio nazionale nel corso dei prossimi anni.

Il LEGO store palermitano riserva grandi sorprese uniche negli oltre 200 mq, dove grandi e piccini potranno vivere un’esperienza di gioco unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive.

All’interno del nuovo LEGO Certified Store palermitano, bambini e adulti potranno vivere un’esperienza unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive. Saranno addirittura 128 le bowl “Pick a Brick” per acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Non mancherà “Build a mini”: tutti potranno realizzare, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile LEGO, dal cappello al colore degli abiti.

Gli elementi “digital”, come il “LEGO Minifigures Scanner”, stupiranno gli amanti dei mattoncini LEGO all’interno dello store. Chiunque potrà scoprire il proprio alter ego in versione minifigure: basterà scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione e apparirà la sua versione LEGO. La “Digital box”, invece, lascerà tutti a bocca aperta: sarà sufficiente prendere una scatola di un LEGO, scannerizzare il codice a barre e il set prenderà vita, animandosi virtualmente sullo schermo! Sembrerà quasi di poterlo toccare in tutti i suoi particolari.

I fantastici modelli in 3D sono la raffigurazione che, con la creatività, è possibile costruire qualsiasi cosa in mattoncini LEGO. Infine i piccolissimi ed i bambini più grandi troveranno ad attenderli tantissimi tavolini per giocare liberamente con LEGO DUPLO o i classici mattoncini LEGO System… ci saranno soprese per tutte le età, incluso il videowall, per ammirare tutti i fantastici video LEGO!

I LEGO Store offrono ad adulti e bambini una vera immersione all’interno dei valori del brand LEGO. Mancano pochi giorni all’arrivo nel centro di Palermo del nuovissimo LEGO Store: siete pronti?

LEGO Group

LEGO Group è un’azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, in Danimarca, e uffici a Enfield, negli USA, a Londra, nel Regno Unito, a Shanghai, in Cina, e a Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, l’azienda è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino LEGO®. 

All’insegna del motto „Only the best is good enough”, la società è fortemente impegnata nello sviluppo della creatività dei bambini e ha l’obiettivo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani tramite il gioco e l’apprendimento. I prodotti LEGO sono venduti in tutto il mondo e sono disponibili all’indirizzo www.LEGO.com.

Per ulteriori informazioni sul LEGO Group, i dati finanziari e i dettagli sulla responsabilità sociale dell’azienda, visitare http://www.LEGO.com/aboutus.

LEGO, il logo LEGO, la Minifigure, DUPLO, LEGENDS OF CHIMA, NINJAGO, BIONICLE, MINDSTORMS e MIXELS sono marchi registrati di LEGO Group. ©2018 The LEGO Group.PERCASSI

Percassi è una società le cui attività comprendono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali di importanti marchi (come Gucci, Armani Exchange, Nike, Victoria’s Secret, LEGO in ambito fashion-beauty e consumer, e Starbucks e Wagamama nel settore food). Percassi è anche attivo nella gestione di brand propri (DMail nella vendita al dettaglio e per corrispondenza, Atalanta in ambito sportivo, Caio Antica Pizza Romana e La Piadineria Casa Maioli nella ristorazione, KIKO Milano, Womo e Bullfrog nel settore della cosmetica) o in joint venture (Billionaire Italian Couture nel fashion). Percassi opera anche in ambito real estate per la realizzazione di importanti progetti immobiliari nel settore commerciale e direzionale. Per ulteriori informazioni: www.percassi.com

Com. Stam.

4 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
74 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *