Conferenza dei Sindaci per l’esame dell’atto aziendale dell’Asp di Trapani

 -  -  4


Oggi a palazzo d’Alì, presieduta dal Sindaco di Trapani Giacomo Tranchida si è tenuta la Conferenza dei Sindaci per l’esame dell’atto aziendale dell’Asp di Trapani.

La riunione oltre ai comuni componenti Marsala, Mazara del Vallo, Castelvetrano e Alcamo è stata estesa a tutti gli altri comuni della provincia. Presenti, infatti, quali uditori, invitati dal Sindaco di Trapani, i sindaci e i rappresentanti dei comuni di Buseto Palizzolo, Calatafimi Segesta, Paceco e Salemi.

In sede di conferenza il Direttore Generale dell’Asp Dott. Fabio Damiani direttore asp, unitamente allo staff tecnico sanitario, ha illustrato i contenuti dell’Atto Aziendale contenente le scelte strategiche e il modello di organizzazione e funzionamento del sistema sanitario a Trapani .-

La conferenza è stata aggiornata al 24 settembre per la deliberazione del parere di merito, mentre i Sindaci si sono aggiornati al 17 settembre, a Marsala, per fare il punto sul complesso delle criticità territoriali interessanti il sistema socio – sanitario.

Com. Stam.

4 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
75 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *