Girgenti Acque: Eccesso di torbidità acqua fornita nel punto di Consegna “Partitore di Aragona”. Riduzione della fornitura idrica nei Comuni di Porto Empedocle e Aragona

 -  -  3


Girgenti Acque S.p.A., con riferimento a quanto comunicato da Siciliacque, Societá di Sovrambito, informa che stamane si ha avuto modo di riscontrare una colorazione anomala, con torbidità elevata e una percezione visiva del tutto sgradevole, dell’acqua fornita al Partitore di Aragona che alimenta i Comuni di Aragona e Porto Empedocle.

Pertanto è stata tempestivamente fatta richiesta di sospensione della fornitura idrica e conseguenzialmente è stata ridotta la fornitura idrica nei comuni in parola.

Ciò premesso, la distribuzione idrica nel comune di Porto Empedocle, nelle zone servite dal serbatoio “Pero”, subirà delle limitazioni e/o slittamenti.

È di tutta evidenza che il ripristino della regolare fornitura idrica e della distribuzione nei succitati comuni riprenderà soltanto quando ritornerà a regolarizzarsi la fornitura idrica da parte di Siciliacque.

Aragona Li 24/08/2019 Girgenti Acque S.p.A.

Com. Stam.

3 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
85 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *