Crisi di Governo: comunicato ufficiale Lega Salvini sezione di Subiaco Ormai ci siamo, e come ha detto stamane il sottosegretario Giorgetti: siamo compattissimi!

 -  -  5


Alle 15 il primo ministro Conte parlerà a palazzo Madama palesando nei fatti una fine o un inzio di crisi di governo della quale in questi  giorni si è parlato e scritto moltissimo, ho sentito le più disparate opinioni e conclusioni, tutte legittime, tutte rispettabili, tutte o quasi comprensibili.

Noi come partito Lega Salvini – Premier abbiamo scelto e portato avanti ciò che da sempre ci contraddistingue ovvero per, e tramite il nostro coordinatore Rocchi Emanuele insieme a tutti gli esponenti del direttivo e del gruppo, abbiamo intrattenuto ed informato personalmente chiunque avesse avuto bisogno di chiarimenti o l’evolversi sulla crisi di governo considerato la miriade di fake news e cattiva informazione nella quale ci si trovava coinvolti.

La nostra posizione è chiara, la “spina” andava assolutamente staccata, forse con un minimo di anticipo ma probabilmente l’esito sarebbe stato identico poiché quando davanti ti trovi un partito come il PD che farebbe di tutto pur di non tornare al voto è difficile ed azzardato fare pronostici.

Ci auspichiamo il voto, su questo non si transige e sarebbe un nobile gesto che la politica e le istituzioni oggi possano esprimere anche alla luce di quel “tutto ed il contrario di tutto” che non ha fatto fare bella figura a nessuno!

Siamo pronti al voto si, ma se così non sarà per noi cambierà ben poco, continueremo a far politica per Subiaco e per la sua gente, ogni giorno senza scuse, senza se e senza ma.

L’importante è restare uniti ricordandovi che per qualsiasi problematica o necessità noi ci siamo e ci saremo sempre!

Viva l’Italia

Viva Subiaco

Il coordinatore della Lega Salvini premier

Cons.reRocchi Emanuele

Com. Stam.Ric. Pubbl.

5 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
192 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *