Assemblea delle Consulte Siciliane nomina esperto informatico Giuseppe Sergi

 -  -  4


Il Presidente dell’Assemblea delle Consulte Siciliane Alessandro Magistro nomina Giuseppe Sergi esperto informatico a titolo gratuito. Il ragazzo si occuperà in particolare di curare l’informazione dei social.

In particolare il Presidente Alessandro Magistro in base alle proprie competenze ha scelto il giovane imprenditore trapanese al fine di poter dare maggiore spazio ai giovani imprenditori che intendono collaborare e dare attuazione ad alcune importanti iniziative per la Sicilia.

“È con immenso piacere ed onore che ricevo questa nomina da parte del Presidente Alessandro Magistro. Metterò a servizio le mie competenze maturate negli anni e soprattutto la voglia di migliorare la nostra terra. Mi impegnerò a svolgere il mio incarico con senso di responsabilità e servizio, facendo del mio meglio.”

Il giovane imprenditore Giuseppe Sergi da oggi prende la nomina come esperto informatico e si occuperà delle pagine social dell’Assemblea delle consulte regionale e del futuro sito web della consulta regionale

Com. Stam.

4 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
186 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *