Sabrina Figuccia (Udc):centro direzionale regionale. Il Comune di Palermo faccia la sua parte

 -  -  5


Finalmente Palermo si accinge ad avere un centro direzionale regionale. Un polo unico dove saranno racchiusi tutti gli uffici della burocrazia siciliana.

A dichiararlo è Sabrina Figuccia UDC che prosegue: un polo unico, con un investimento di circa mezzo miliardo per un progetto avveniristico, ambizioso e ultramoderno.

Finalmente si parla di autonomia energetica che porterà alle casse regionali un grosso risparmio che, se sommato a quello enorme derivante dagli affitti per gli uffici, probabilmente negli anni, sarebbe nelle condizioni di ripagare l’investimento.

Il comune di Palermo deve fare la sua parte, aggiunge Sabrina Figuccia, facendosi trovare pronto, con la burocrazia comunale, per non fare impantanare l’opera nei meandri della burocrazia comunale.

Mi faro portavoce in Consiglio  comunale  di questa importante opera per la città è nei prossimi giorni, in accordo con l’Assessore al bilancio Gaetano Armao, sarò promotrice di una conferenza stampa a Palazzo Delle Aquile, al fine di entrare nel merito degli step successivi legati all’opera.

Com. Stam.

 

5 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
81 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *