Fine settimana all’insegna del 1° Memorial “Emiliano Mondonico” e del 1° raduno Vespa GTS DAY

 -  -  6


Marsala: Conferenza stampa al Palazzo Municipale per la presentazione di due eventi ricreativi e sportivi che caratterizzeranno questo fine settimana a Marsala.

Domani e sabato, 14 e 15 giugno, si terrà la 1^ edizione del “Memorial Emiliano Mondonico”. Organizzata dal gruppo Sicilia dei Picciotti del Toro, di cui è presidente il marsalese Peppe Anselmi, la manifestazione prevede diversi appuntamenti. In mattinata a Pianto Romano si svolgerà un torneo categoria “Pulcini” e alle ore 18,00 nella sala conferenze del complesso monumentale di San Pietro la presentazione del libro “Tutto il Toro nel Mondo”, del giornalista Beppe Gandolfo. Sabato pomeriggio allo stadio “Nino Lombardo Angotta”(ore 18,30) il triangolare di calcio che coinvolgerà le rappresentative oltre che dei Picciotti del Toro anche dei soci dell’Inter Club “Zanetti” di Marsala e di quelli del Milan Club “Paolo Maldini”. Per l’occasione saranno presenti a Marsala la figlia dell’indimenticato tecnico, Clara Mondonico, e gli ex calciatori Gianluigi Lentini e Totò Vullo, oltre a Domenico Beccaria e Giampaolo Muliari responsabili del Museo del Grande Torino.

L’altro evento di fine settimana si svolgerà invece sabato e domenica prossimi. Organizzato dal Vespa Club “Ruote d’Occidente” di Marsala, presieduto da Domenico Ferrara, si terra il 1° Vespa Gts Day. Per la prima volta si terrà un raduno delle Vespe a marcia diretta con i conducenti che visiteranno Castellamare, Scopello, Erice e quindi Marsala.

Entrambe le manifestazioni si avvalgono del patrocinio dell’Amministrazione Di Girolamo. Alla conferenza stampa di presentazione delle due iniziative hanno preso parte oltre ai due presidenti e al Sindaco anche l’assessore allo Sport, Andrea Baiata.

Com. Stam.

6 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
67 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *