YouthLead Photo Contest, il concorso fotografico che promuove il cambiamento

 -  -  6


C’è tempo fino al 31 maggio 2019 per partecipare al concorso fotografico YOUTHLEAD PHOTO CONTEST (2019). L’iniziativa è rivolta a concorrenti ‘changemakers’ di età compresa tra 18 e 35 anni .

La competizione offre  una piattaforma giovane ed interattiva per promuovere cambiamenti globali nei contesti di riferimento. Il progetto intende mettere in luce l’impatto fra le attività poste in essere ed  il cambiamento prodotto nelle comunità, quartiere, distretto, scuola o università, paese …. o pianeta. Saranno assegnati dieci premi alle migliori foto che dimostrano come il lavoro crea un effetto positivo.I premi sono in denaro e verranno così distribuiti:

  • Vincitore del 1 ° premio: un premio monetario una tantum di 300 USD, 6 mesi di tutoraggio (consultazione una volta al mese, un’ora ciascuno) da un mentore del Leadership per i giovani e una foto su YouthLead.org.
  •  Vincitore del 2 ° premio: un premio monetario una tantum 200 USD, 6 mesi di tutoraggio (consultazione una volta al mese, un’ora ciascuno) da un mentore del Leadership per i giovani e una foto su YouthLead.org.
  • Vincitore del 3 ° premio: un premio monetario di una tantum 100 USD, 6 mesi di tutoraggio (consultazione una volta al mese, un’ora ciascuno) da un mentore del Leadership per i giovani e una foto su YouthLead.org.
  • Vincitori del 4 ° premio- Foto in primo piano su YouthLead.org e una consultazione privata di una volta (1 ora) sul loro progetto con un mentore per la leadership dei giovani.


Per tutte le informazioni cliccare qui

Com. Stam.fonte Informa Giovani

6 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
130 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *