Ansa, Irene Pivetti: Berlusconi sta molto meglio, lo vogliamo in campo con noi

 -  -  6


Pivetti, ex Presidente Camera su Berlusconi: sta molto meglio, lo stiamo aspettando, lo vogliamo in campo con noi (ANSA) – MILANO, 5 MAG – “Sono appena andata a trovarlo, ma stava riposando. Mi hanno detto però che sta molto meglio”.

Sono le parole di Irene Pivetti, l’ex presidente della Camera e ora candidata all’Europee in Forza Italia per il nord-est, stamattina dopo la visita a Silvio Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per via di una occlusione intestinale per la quale è stato necessario un intervento.

Irene Pivetti, che peraltro ha portato al leader di FI una scatola di tè cinese e ha confermato che domani sarà dimesso dall’ospedale, ha aggiunto: “volevo fargli sapere che lo stiamo aspettando” per la campagna elettorale perché “la battaglia non è di pollaio ma in ballo c’è il ruolo dell’Italia in Europa e i valori del Partito popolare europeo. Bisogna rifondare un’ Europa e rilanciarla tenendo conto della sua anima mediterranea”.

Campagna elettorale nonostante sia stato poco bene? “Lui è il primo a voler essere in campo – ha risposto Pivetti – e noi lo vogliamo pur con le preoccupazioni per la sua salute. E noi sappiamo che è più forte quando combatte”.

Com. Stam.

6 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
206 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *