Jack & the Starlighters per la solidarietà La band capitanata da Gioacchino “Jack” Cottone suona in un pranzo per i clochard nella chiesa di San Ciro a Palermo

 -  -  6


Un pranzo rock per i clochard e i poveri di Palermo. I Jack & the Starlighters suonano il 13 aprile alle 13, nel corso di un pranzo per i poveri ce si terrà nella chiesa di San Ciro sul viadotto Maredolce a Palermo.

All’appuntamento, organizzato dalla parrocchia Maria santissima di Pompei di padre Angelo Mannina, i quattro ragazzacci del rock palermitano allieteranno i presenti a suon di brani rock.

«Vogliamo con questo gesto – dicono i componenti della band – sentirci vicini a chi ha molto meno di noi, con quello che sappiamo fare: suonare e cantare. È per noi un vero onore»

FOLLOW JACK & THE STARLIGHTERS:

Instragram – www.instagram.com/jackethestarlighters/

FACEBOOK – https://www.facebook.com/jack.starlighters/

MORE MUSIC – www.youtube.com/user/jackstarx/videos

SUBSCRIBE HERE – www.youtube.com/user/jackstarx/featured

MINIBIOGRAFIA – Jack & the starlighters nascono nel 2002. Jack è la voce solista, Dario Lo Giudice il bassista, Danilo Mercadante la chitarra solista e il tastierista, Fabrizio Pacera il leader della batteria e delle percussioni. Il gruppo ha in attivo oltre 4 mila concerti tra piazze, locali e apparizioni televisive. Tra queste ultime spiccano l’essere stati doppiamente protagonisti di due scherzi organizzati dal programma televisivo “Le iene” di Italia uno. Il primo vede protagonista Jack: https://www.iene.mediaset.it/video/pasca-ti-devo-dire-una-cosa-_70450.shtml. Il secondo l’intera band: https://www.iene.mediaset.it/video/pasca-ti-devo-dire-una-cosa-_70510.shtml. Nella sua versione allargata la band vanta in curriculum anche un tribute show a Otis Redding: https://www.youtube.com/watch?v=Da-0ApNZeIU. Attualmente la band sta lavorando a un progetto di musica inedita

Com. Stam.

6 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
223 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *